Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / sweatshirt gaan kopen, maar
Blog Forum

#1 2019-12-26 09:56:11

Banning
Member

sweatshirt gaan kopen, maar

Quando chiudo gli occhi, mi vedo tracciare una linea lungo un ripido canalone che non ho mai visto prima. è chossy, sciolto ed estenuante; procede lentamente, ma vado comunque attento a posizionare mani e piedi in un modo che non porti a scivoli di roccia o distorsioni delle caviglie. Sono forte, intelligente e mi vedo mentre navigo attentamente nella discesa da Lone Peak. Mi vedo raggiungere il sentiero Bells Canyon, seguendo questa linea finale per il trailhead. Mi vedo finire il WURL.

Quando apro gli occhi sono seduto in macchina, parcheggiato davanti Nike Air Max 270 Damen al mio ufficio. Sono passate appena le 8 e prendo le chiavi e la bottiglia d'acqua, ed entro.

La gente chiama questo un esercizio di visualizzazione o meditazione. è lì che immagini cosa vuoi realizzare e interpreti l'intero scenario nella tua testa, chiamando i colori, le trame e le emozioni alla massima attenzione. Dicono che è un potente strumento di connessione mente-corpo, uno che può effettivamente ottenere successo nel raggiungimento degli obiettivi. Come atleta di montagna con grandi sogni, è una parte importante del mio allenamento, mi aiuta a sentirmi in pace.

Emma assolo la WURL.
L'estate scorsa, quando ho sentito parlare per la prima volta del Wasatch Ultimate Ridge Linkup (WURL) da due amici di Salt Lake City, mi sono immediatamente fissato sul collegamento di ~ 36 miglia, 21 di picco, anche se avevo appena messo Nike Air Vapormax Mujer piede nella gamma Wasatch nello Utah. Non si trattava mai delle montagne stesse (non ho mai amato una montagna). Si trattava del fatto che nessuna donna aveva mai finito il WURL in una sola spinta senza la presenza di un uomo, il che significa che nessuna festa per sole donne o sole donne aveva completato il percorso. Senza offesa per gli uomini, ma ho pensato che fosse ridicolo.

All'inizio, ho iniziato a chiedermi perché fosse così. Il collegamento era troppo tecnico? Troppo spaventoso? Troppo complicato? Dalla ricerca online, ho capito che una manciata di sezioni del percorso sono classificate come impegnative di quinta classe e trovare la strada giusta tra le vette può essere arduo anche per i locali per tutta la vita. Solo 35 persone sono state documentate finendo, forse solo quattro delle quali sono donne (si basa sul blog Nike Internationalist Mens di Jared Campbell, l'uomo che ha contribuito a stabilire il WURL e ha fornito le informazioni più complete sul percorso che ho raccolto online).

Non aveva senso. Con la quantità di clamore locale che ho percepito intorno alla WURL, oltre alle molte donne capaci e toste che vivono da sole nella zona di Salt Lake City, non riuscivo a capire perché il quadro attuale non presentasse più donne.

Odio quando le cose non hanno senso. Quindi, ho capovolto la prospettiva. Ho iniziato a chiedermi "Perché no?" E con quello, almeno ho avuto una risposta definitiva: niente. Nessuna. C'erano zero ragioni per cui una donna non sarebbe stata in grado di fare il WURL senza un uomo. Fu allora che iniziai a pensare, perché non io?

Ho attraversato l'area della stazione di finitura e poi mi sono maledetta per averla lasciata, perché volevo vedere Meg Nike Air Max 2017 Womens e suo padre finire, e ho dovuto lasciare l'area di arrivo e praticamente camminare in un grande cerchio.

Ricordi come ho detto che ero testardo e non ho controllato una borsa? Aspettandoli, cominciò a piovere. Volevo andare a comprare una felpa, ma sapevo che se l'avessi fatto mi sarebbero persi, quindi l'ho sporta e ho aspettato ... e ha iniziato a piovere. (Per fortuna hanno attraversato subito dopo che ha iniziato a piovere, e sono entrato in un negozio sul lungomare per comprare una felpa.)

Pied de page des forums