Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / veranderingen in levensstijl
Blog Forum

#1 2019-12-30 05:42:44

Banning
Member

veranderingen in levensstijl

Tucson ha una grande varietà di eccezionali ristoranti vegani o vegani / vegetariani con opzioni di menu abbondanti ma salutari. Poiché il movimento alimentare locale è fortemente intrecciato nel tessuto della cultura di Tucson, troverai diverse Nike Air Max Sequent 2 Donna opzioni in cui gli ingredienti locali sono inclusi nel menu.

Lovin 'Spoonfuls è il mio ristorante preferito a Tucson. è dotato di un menu completamente vegano con elementi unici e cibi comfort veganizzati come: patate fritte al formaggio, piatto di pollo fritto e ali di cavolfiore di bufala. Di proprietà locale, Lovin 'Spoonfuls ha un'atmosfera rilassata, birra e vino se hai sete e una varietà di fantastici dessert vegani. Ho preso qui i non vegani e si innamorano sempre. Chiuso la domenica

Desert Island Eatery è un ristorante caraibico a conduzione familiare che serve piatti vegetariani, vegani e di carne. Di proprietà locale, questo posto non è uno scherzo, quindi preparatevi a voler mangiare qui ogni giorno. Il tofu da barbeque con i platani fritti è il miglior piatto che abbia mai mangiato in tutta la mia vita. Desert Nike Cortez Femme Island Eatery è chiuso la domenica e il lunedì, quindi pianifica di conseguenza.

è veramente un lavoro d'amore. Un ristorante vegano a conduzione familiare, Urban Fresh utilizza il più possibile prodotti locali. Sono dotati di un intero menu di succhi di frutta freschi e frullati per aiutare con il recupero post-corsa, nonché sandwich, impacchi e insalate. Non puoi sbagliare con il toast francese vegano fuori dal menu della colazione. è ridicolmente buono. Gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00 e ogni secondo sabato dalle 17:00 alle 20:00.

Il Running Shop è di proprietà locale e supporta con orgoglio la comunità di corsa locale. Hanno tutto ciò di cui un corridore ha bisogno o vuole rendere la pista un'esperienza piacevole. Dalle scarpe e abbigliamento agli accessori, portano persino una vasta selezione Nike Air Pegasus 89 Womens per affrontare gli infortuni da corsa. Il personale è addestrato per valutare le tue esigenze specifiche e ti aiuterà a trovare le scarpe perfette valutando il tuo modello di corsa. Ti permetteranno anche di testare la tua selezione per assicurarti che funzioni per te. Non posso battere quel servizio!

Vuoi competere in una gara di sollevamento pesi? Devi allenarti ... per una gara di sollevamento pesi.
Se non hai obiettivi specifici, pianifica il tuo programma di allenamento per qualunque lezione sia aperta. E non fraintendetemi: sono membro di ClassPass da anni e mi piace il servizio.
Ma oggi ho fatto una sessione di allenamento con Leanne presso Uplift e mi ha chiesto cosa stavo facendo per allenarmi. "Vedo il tuo Instagram e vedo che stai provando un milione di cose ... ma che aspetto ha il tuo programma di settimana in settimana?"
Onestamente, le dissi, era in gran parte dettato da qualsiasi evento di stampa interessante a cui venissi invitato o da qualsiasi allenamento fosse aperto o in quale direzione stesse agitando il vento o chi fosse disponibile. (O, se i volontari sono necessari per allenarsi sul nostro spettacolo al lavoro. PERCHé Sì SARà SEMPRE TRIBUTO.)
Ma perdere Nike Air Max 270 Womens un po 'di peso / guadagnare un po' di forza come mi piacerebbe, non funzionerà. Quindi lavorerò un po 'con Leanne perché, sì, ho bisogno di un po' di responsabilità, e sono lo strano che gli AMAN vengano spinti da qualcuno. (Leanne è anche mia amica ed è stato strano all'inizio quando ci siamo allenati qualche anno fa facendola vedere completamente spinta al massimo / un po 'arrabbiata con lei, ma l'ho superata.)
Ho intenzione di allenarmi con lei per un po '(dichiarazione di non responsabilità: in passato abbiamo stretto collaborazioni, ma tutto questo a modo mio, anche se sulla loro percentuale di "happy hour") e vedrò che tipo di risultati ottengo, insieme ad alcuni cambiamenti nello stile di vita come cucinare di più, vincere di meno (oh, il solito ...), ecc.
Vediamo se c'è davvero qualcosa in questa specificità. E tu - ti stai allenando per qualcosa di specifico (obiettivi di perdita di peso, corsa, ecc?) O ti alleni solo per divertimento? Sono stato in entrambi i campi - è solo una questione di obiettivi attuali.

Pied de page des forums