Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / huilde na elke basketbalwedstrijd
Blog Forum

#1 2019-12-31 09:25:33

Banning
Member

huilde na elke basketbalwedstrijd

Dal mondo dell'educazione Nike Air Pegasus 89 Mujer all'aperto, ho imparato il concetto della scala dei "tipi di divertimento". Il divertimento di tipo 1 si verifica durante un'attività che è intrinsecamente divertente mentre lo fai, come mangiare la torta o andare sulle montagne russe (beh, per alcune persone). Classificare un'attività come Divertimento di Tipo 2 se è divertente una volta completata, ovvero il cosiddetto "sofferente". Il godimento derivato dalle esperienze di Tipo 2 deriva dal senso di realizzazione post-completamento; queste esperienze non sono divertenti mentre le fai. Per quanto riguarda i tipi 3 e 4, dovrai consultare un istruttore vincolato verso l'esterno per la definizione precisa, che non ricordo. Se c'è un divertimento di tipo 4, deve essere un eufemismo per essere completamente infelice in ogni modo. Evita il divertimento di tipo 4.

Sospetto che molti corridori con cui ho condiviso il percorso durante Nike Air Pegasus 89 Donna il Black Canyon Ultras 100K si stessero divertendo di tipo 2. Anch'io mi sono spinto attraverso un ultra con la sola motivazione di raggiungere la fine. Il traguardo sembra così dolce perché arrivarci fa male. Ma mentre rifletto sulla mia prima 100K, forse sono più orgoglioso non del traguardo né del difficile allenamento che mi ha portato lì, ma del mio godimento dell'esperienza di gara stessa. Per la maggior parte della mia giornata, avrei potuto dichiararmi colpevole di aver commesso il divertimento di tipo 1.

Nelle prime miglia, mentre il sole sorgeva sul deserto limpido e freddo, non potei fare a meno di sorridere. Stavo correndo senza l'aiuto di alcun dispositivo di trazione su superfici pulite e asciutte! Dopo molte sessioni di allenamento con racchette da neve o punte o sul tapis roulant a casa mia (10.000 piedi), mi sono goduto la gioia di correre. In breve! Sorrisi Nike Air Pegasus 83 Femme ai brividi della folla sulla linea di partenza mentre mi godevo la temperatura relativamente mite di 32 gradi. Continuavo a sorridere mentre le miglia scorrevano e nessuno dei piccoli bagliori durante l'allenamento si è trasformato in preoccupazioni durante la gara. Ho quasi riso di piacere mentre la nostra linea Conga rotolava sopra la collina e giù per il lungo tratto di single track discendente nel primo terzo della gara, un tratto di pista che per i corridori è come "neve da eroe" per gli sciatori. Non ho potuto fare a meno di amare essere lì.

Entrai nella prima stazione di soccorso accessibile dall'equipaggio e sorrisi ancora di più nel vedere mia madre. Ha dimostrato di essere una straordinaria squadra. Le dissi entusiasta che i miei piedi e le mie ginocchia erano un po 'doloranti, ma quelli erano problemi di corsa in discesa, non problemi di fitness, quindi mi sentivo abbastanza positivo. Mentre me ne andavo e proseguivo verso Nike Air Force 1 Mujer sud con un giubbotto pieno di amore, mi sentivo estremamente grato. Ho pensato all'amico che mi ha consegnato a mano un biglietto la mattina in cui sono partito per la gara. Ho pensato alla manciata di persone che mi hanno inviato messaggi premurosi il giorno prima. Ho pensato all'allenatore che mi ha sopportato per tre anni e ha gestito il pensiero necessario per prepararsi a questo giorno. Ho pensato al dono di poter trascorrere un'intera giornata in pieno inverno in un luogo caldo e soleggiato facendo qualcosa che amo circondato dalla bellezza del deserto. Non ho potuto fare a meno di continuare a sorridere.

Cerchiamo di essere chiari: sono il bambino che ha pianto dopo ogni partita di basket che la mia squadra ha perso in quinta elementare (oltre ad essere un concorrente, sono anche io un grido). Detesto i nastri dei partecipanti. Non mi sono mai identificato con il mio obiettivo è solo quello di finire il sentimento di gara. Nonostante ciò che possono mostrare i risultati della mia gara, mi piace dire che corro solo per Nike Air Max Command Mens divertimento ... e vincere è davvero divertente.

Ma sto imparando una lezione molto importante. Il mio obiettivo è competere. Ma se non mi godo l'esperienza lungo la strada, soprattutto considerando quante ore della mia vita dedico a questa ricerca, qual è il punto?

Come tutti sapete, sono stato un grande fan di StitchFix, ma so che i servizi più tradizionali come StitchFix e Rent the Runway possono essere una sfida per quelli di dimensioni superiori a 12-14.
Come tutti sapete ANCHE, sono un grande fan della Junior League e del lavoro che svolgiamo.
Sono ANCHE un grande fan della mia amica Anne, che è una donna tosta e che sarà il mio "capo" JL il prossimo anno. Anne lavora per Gwynnie Bee, una scatola di abbonamento per donne di dimensioni 10-32, che rappresenta il 75% del mercato della popolazione femminile adulta.
Dal momento che è più semplice descrivere le startup descrivendole con altre startup, StitchFix incontra Rent the Runway, ai miei occhi. Ogni mese ti viene inviata una scatola di vestiti che noleggi / prendi in prestito. I loro prezzi vanno da ~ $ 30 per un articolo alla volta a ~ $ 95 alla volta e, come la maggior parte dei servizi di abbonamento, ottieni una prova gratuita di 30 giorni. Di solito ottieni 9-12 articoli da provare, quindi il costo è per gli articoli a cui stai attaccando.

Pied de page des forums