Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / definitiv langsamer
Blog Forum

#1 2020-01-19 04:15:15

Banning
Member

definitiv langsamer

Se sei un papà (o un genitore ... o davvero chiunque legga questo) sai come Adidas Tubular Femme a volte anche con le migliori intenzioni la vita ha un modo di intralciare le cose che hai deciso di fare. Così è stato con la serie Inspirational Runner Dad. Detto questo, è tempo di tornare su di esso. Quindi, senza ulteriori indugi, proseguiamo con lo spettacolo.

Ciao a tutti! Dai un caloroso benvenuto al nostro nuovissimo Inspirational Running Dad, Mike Redmond! Mike è un padre di 3 ragazze di 37 anni: Ryann, 7 anni; Riley, 5 anni; e Reagan, 1. Mike vive a Floral Park, New York e ama davvero incoraggiare gli altri a correre. Scopri di più su Mike nella sua storia qui sotto.

"Il bello di correre una gara è che puoi impostare il tuo obiettivo ... Costruire e completare un programma di allenamento per raggiungere il tuo obiettivo è parte della vittoria. La gara è solo il sugo. "

Come e quando sei stato coinvolto nella Nike Air Max Thea Damen corsa?
Sono stato coinvolto nella corsa dietro a mia madre, Patricia Redmond è deceduta per cancro al colon nell'agosto del 2008. Mi sono iscritta al Colon Cancer Challenge del 2009 a Central Park per correre nella sua memoria.

Go Daddy Go Qual è il tuo momento di corsa più orgoglioso?
Senza dubbio è stata la maratona di New York del 2010. Le mie figlie, Ryann e Riley, applaudivano per me sulla 1st Ave, vestite con magliette arancione "Go Daddy Go". Mi dicono ancora questo quando esco a correre oggi. Mi fa sorridere e andare più veloce ogni volta che lo sento.

In che modo ispiri tuo figlio a correre e / o allenarsi?
Cerco di dare l'esempio, ma li incoraggio anche a provare tutti gli sport e tutti i tipi di esercizi. Insieme ai miei nipoti, hanno recentemente iniziato a chiedermi di portarli per correre. Io e le mie ragazze abbiamo fatto qualche passeggiata / jogging intorno all'isolato e i miei nipoti si sono uniti a me per corse da 1 a 2 miglia. è qualcosa che possiamo aspettarci come una famiglia.

In che modo sei d'ispirazione per gli altri?
Non saprei dirti esattamente il perché, ma trovo gioia quando le persone vengono da me perché sono interessate a correre o imparare di più su come ho iniziato a correre. Dico loro quanto sono rimasto stupito nell'apprendere come chiunque può diventare un corridore (salvo infortuni o disabilità, ovviamente).

Prima di allenarmi per la Maratona di New York del 2010 con il mio amico e Nike Air Max 95 Womens allenatore Iwan Axt, pensavo che la chiave per correre fosse veloce. Ho imparato a fondo che si trattava di costruire resistenza, forza e stabilire obiettivi stimolanti ma raggiungibili. Il bello di correre una gara è che puoi fissare il tuo obiettivo. Tutti in quella gara corrono contro o per qualcos'altro. Costruire e completare un programma di allenamento per raggiungere il tuo obiettivo fa parte della vittoria. La gara è solo il sugo. Cerco di instillare queste idee in tutti coloro che chiedono il mio aiuto nella corsa.

Ho provato per un "facile" quattro miglia. Mi sono sentito bene fino a circa 3,25, sulla via del ritorno dalla West Side Highway. Mi sono fermato per una luce, e quando ho ricominciato, mi sono sentito davvero stordito. Faceva caldo da morire martedì, e sul mio corpo sembrava troppo che stavo ancora Nike Air Max Command Herren cercando di combattere qualcosa. Di solito non indosso un cardiofrequenzimetro mentre corro, quindi di solito non noto la frequenza cardiaca in entrambi i casi, ma mi è sembrato anche che una corsa facile mi facesse battere il cuore molto più velocemente del solito.

Mercoledì: ho riportato tutto ciò a Jess (che merita una medaglia per aver allenato la mia follia) e lei mi ha suggerito di girare invece di mercoledì, quindi l'ho preso felicemente come spunto per andare su SoulCycle. Non vado molto spesso, quindi quando lo faccio mi sembra ancora una grande sorpresa. Anche se la lezione è stata molto divertente e ho lasciato molto stress sulla bici, non mi sono goduto l'allenamento fisicamente. Le mie gambe sembravano piombo e tutto mi stancava molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.

Giovedì: così chiaramente, dopo Adidas Yeezy Boost 350 Damen due maledetti giorni di allenamenti, ero davvero entusiasta di correre giovedì. (/ font sarcasm) Jess mi ha detto di correre per tempo e senza il mio Garmin, e ho obbedito felicemente, sapendo che il mio ritmo sarebbe stato sicuramente più lento di quanto volessi. Ho bevuto qualcosa con Leanne da Uplift la scorsa settimana e stavamo parlando di quanto possa essere noioso percorrere lo stesso percorso giorno dopo giorno. Ha detto che a volte può solo correre dentro e fuori le strade per la città. Quando accendi le luci, questo può diventare davvero fastidioso, ma a volte batte ancora la noia, quindi sono corso a sud e ho attraversato il West Village per raggiungere la West Side Highway, prima di risalire sulla mia normale strada della West Side Highway.

Pied de page des forums