Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / que je suis maintenant
Blog Forum

#1 2020-01-16 09:08:27

Banning
Member

que je suis maintenant

Dove trovi il tempo?

è una domanda che mi viene posta molto. A volte le persone sono sinceramente curiose e altre volte sento che le persone criticano la mia scelta di dedicare così tanto tempo all'allenamento e alla competizione.

Se Adidas Zx Flux Mujer mi indulgerai, ti lascerò entrare in un piccolo retroscena su me stesso.

Mi chiamo Steve Claringbold e ho 35 anni. Corro in modo competitivo dal 2009 con il mio obiettivo principale al momento di perdere peso e mettermi in forma. Nostro figlio era nato nel 2008 e volevo essere in grado di tenere il passo con lui mentre cresceva e diventava più mobile.

Ho iniziato a prendere le cose più seriamente nel 2011, dove sono passato da 10k a mezze maratone. La mia intenzione era di non prendere mai parte a una maratona. Ma con alcune mezze maratone sotto la cintura era esattamente quello per cui mi sono trovato ad allenarmi nel 2013.

Mia moglie è stata brava con questo, come ho affermato più volte che avevo bisogno di grattarmi il prurito e ottenere una maratona sotto la cintura. Durante l'allenamento le ho ripetutamente detto Nike Air Vapormax Femme che avrei gareggiato in una maratona solo se avessi finito o meno.

Con la Chester Marathon completata nel 2013 con un tempo di 4:20:17 ero fermamente convinto che sarei diventato uno e fuori per quanto riguarda le maratone. A poco a poco, mentre riflettevo sulla mia esibizione il giorno in cui la mia mente continuava a salire troppo mentre mi sedevo e pensavo a dove avrei potuto esibirmi meglio. E così, nel 2014 era necessaria un'altra festa alla maratona di Chester. L'allenamento è diventato un po 'più avanzato e ho iniziato a seguire un piano di maratona avanzato redatto da Pfitzinger e Douglas. Sono stato tutto in questo momento perché sapevo che sarebbe stato il mio ultimo tentativo di distanza da maratona e ho dovuto farlo contare.

E falla contare che ho fatto con un tempo di 3:49:22. Il prurito della maratona era stato ben Nike Air Max 95 Mujer graffiato.

Solo che non aveva davvero. Sapevo che era così e anche mia moglie, sebbene nessuno di noi lo avesse riconosciuto in quel momento.

Con il 2015 all'orizzonte, il mio piano iniziale era di allenarmi per 10k e di accelerare il lavoro nel tentativo di interrompere 45 minuti per la distanza di 10k. Tuttavia, essere coinvolto in un'associazione benefica Cure Rett e raccogliere fondi alla fine mi ha visto competere nella Maratona di Manchester, nonché iniziare ad allenarmi e gareggiare nei Triathlon rispettivamente a Blenheim, Carlisle e Londra. Con la Maratona di Dublino all'orizzonte di ottobre e l'obiettivo finale è la distanza di Ironman nel 2017, le cose non sembrano allentarsi presto.

Ho già detto che sono fortemente coinvolto in un gruppo di corsa locale? Sono il segretario dell'affiliazione e sono il capo dei DH Adidas Nmd Damen Runners con sede a Carlisle.

Ho anche detto che ho un lavoro a tempo pieno come controllore ferroviario?

E ho anche detto che ora sono padre di due figli. Un bambino di sei anni e una bambina di 9 mesi nonché un marito per la mia fidanzata d'infanzia?

Sono sicuro che la domanda che tutti voi state ponendo ora è perché ci state dicendo questo Steve?

Ho provato questo nuovo studio di spin vicino ai miei genitori questa mattina. Scrivi presto una recensione su TK!

Ho fatto un massaggio in una nuova spa anche vicino ai miei genitori. (Franklin Lakes sta diventando piuttosto l'hotspot?)

è tornato in città e si è fermato a Birerria per fare il tifo con alcuni amici corridori che hanno corso la metà oggi, e poi hanno lavorato sul lavoro reale, sul lavoro della Junior League e sul blog per tutta la notte.

Questa settimana sto davvero cercando di alleggerire un po 'il mio calendario ... ma vedremo!

Pied de page des forums