Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / altro incredibile modello
Blog Forum

#1 2020-01-17 08:52:04

Banning
Member

altro incredibile modello

Corri dal 2 ° grado! Quali lezioni hai imparato Nike Air Max Zero Damen per aiutarti a motivarti nel corso degli anni?
Fai quello che ti piace. La corsa mi ha sempre reso felice. Prova a mettermi in una classe di boot camp e mi scioglierò in una pozzanghera di tirarmi fuori di qui. Ho corso con i miei amici in seconda elementare: i miei genitori non hanno mai fatto sembrare la pratica un lavoro, sempre divertente. Al liceo avevo un incredibile allenatore di sci di fondo che serviva tanto quanto un life coach quanto un running coach. Ho scelto l'università più bella - come potrei non correre attraverso Burlington, nel Vermont? Poi ho trovato il miglior compagno di corsa del mondo seduto di fronte a me al lavoro. Sono stato preparato per il successo. Ma le mie lezioni?

Se trovi il compagno di corsa giusto, puoi chattare senza sosta per 20 miglia o correre in silenzio ed è perfettamente a posto.
Devi Nike Air Max Command Womens bere più dell'acqua se stai cercando di correre una maratona.
Le unghie dei piedi sono sopravvalutate.
Ci sono amici là fuori che capiscono che devi andare a letto presto ogni venerdì sera perché devi - voglio dire, voglio - svegliarti e correre per 18 miglia. Trova quegli amici.
Body glide - devi averlo.
Indossa una cravatta extra al polso quando corri in una gara: è un modo semplice per fare nuove amicizie.
Corri su per le colline.
In quei giorni devi lottare per alzarti dal letto e metterti le scarpe da corsa, ricorda che sei solo a pochi passi dal ricordare perché lo ami.
Di tutte le gare che hai corso, qual è stata la tua esperienza di corsa preferita e / o più memorabile?
Il mio momento più memorabile è stato sicuramente il completamento della mia prima maratona. è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto: ho colpito Nike Air Max Zero Dames il muro al miglio 19 e non mi sono mai veramente ripreso. Ma ho finito. Durante gli ultimi 10K non riuscivo a smettere di pensare a tutte le persone meravigliose della mia vita che sono state dove sono oggi. Mi sono reso conto che il mio obiettivo di tempo non aveva alcuna importanza e che ero orgoglioso di me stesso per essere stato là fuori. è stata sicuramente l'esperienza più emozionante che abbia mai avuto. 26,2 miglia di montagne russe emozionali.

Razza preferita? La maratona KeyBank di Vermont City a Burlington, Vermont. Giù le mani - solo il meglio. Bellissimo corso, supporto favoloso, migliore città del mondo e ho gestito tutto con il mio compagno di corsa John. è stato semplicemente il migliore. Penso di aver sorriso per almeno 25 miglia.

Su tutta la linea, quali sono alcune delle tue più grandi ispirazioni?
Il migliore in assoluto? Facile - i miei genitori. Sono le persone più amorevoli, brillanti e stravaganti che abbia mai incontrato. Voglio essere come loro quando sarò grande (forse un po 'più alto, se posso farlo oscillare). Mi insegnano - ogni giorno - che fare ciò che amo è importante, niente è così grave che non puoi scherzarci sopra, nel peggiore dei casi puoi sempre comprare un biglietto aereo per casa, non ti pentirai mai di essere gentile e portare sempre uno spuntino.

Esecuzione di ispirazione? Scott Rigsby. Scott è il primo doppio amputato che utilizza protesi per completare gli Ironman World Championships a Kailua-Kona, nelle Hawaii. Ma onestamente, per quanto incredibilmente impressionante sia - non è per questo che è il mio modello di ruolo. Scott sorride sempre, ha sempre una parola gentile da dire - molte parole gentili in realtà e possono farti sentire insicurezza e la seconda ipotesi non ha posto in questa vita. Una volta mi sono lamentato del fatto che l'acquisto di una bicicletta fosse troppo costoso e mi ha ricordato che non dovevo comprare $ 60.000 a parte. Non importa se non hai gambe o gambe sane - Scott può farti sentire come se dovessi alzare il tiro e che hai tutto ciò di cui hai bisogno dentro di te per realizzare tutto ciò che sogni. Ha fondato un'organizzazione (The Scott Rigsby Foundation) che raccoglie fondi per i veterani feriti per competere nelle gare sulle loro protesi. è un gruppo incredibile e non sono mai stato più ispirato di quando corro al loro fianco. Grazie al supporto di un altro incredibile modello che ho incontrato attraverso il gruppo, Laura Barnard, ho deciso di registrarmi per la mia prima metà Ironman Nike Air Presto Femme questo giugno. Ci vediamo al traguardo!

Abbiamo anche fatto squat sumo con tocchi da gomito a ginocchio, con un'opzione avanzata per toccare il terreno. Volevo stupire il mio nuovo migliore amico, quindi sono andato per la parola. Il mio squat non era ancora così basso, perché i miei fianchi sono stretti da morire. è venuta per dirmi di abbassarmi e le ho detto che i miei fianchi erano stretti. Volevo dirle che ero un corridore, e avevo perso 50 chili e poi ho corso 4 maratone e ascolto sempre i suoi podcast, ma mi sono semplicemente bloccato con "i miei fianchi sono stretti". "Posso vederlo!" lei disse. “Anche questo riguarda la mobilità. Ci arriverai. "

A dire il vero, non mi aspettavo un ottimo allenamento, ma alla fine eravamo tutti sudati da tutti gli intensi intervalli cardio.

Pied de page des forums