Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / i punti che volevo pattinare, individuando o
Blog Forum

#1 2019-07-19 09:19:00

caicai2017
Member

i punti che volevo pattinare, individuando o

Eppure Huston è molto riconoscibile. Dimentica la sua ricchezza e lo stile di vita indulgente, che, secondo il Los Angeles Times, include il suo acquisto di una casa multimilionaria di San Juan Capistrano aumrrotor.es quando era adolescente. E le sue tre auto di lusso personalizzate, tra cui una Lamborghini Aventador, tutte acquistate all'età di 21 anni.
è riconoscibile a causa del suo aspetto, che riflette la diversità degli Stati Uniti trasformati Nike Air VaporMax Damen in un insieme coerente. E mentre i suoi tatuaggi possono essere travolgenti a prima vista, ci sono così tanti disegni intricati e belli che c'è qualcosa con cui connettersi per tutti.
"L'intero braccio è stato fatto da una sola persona, questo braccio era per lo più un'altra persona", dice guardando il suo braccio sinistro e poi destro, girandoli attorno e indicando con il suo mento disegni particolari come preferiti. "Prima di ottenere il mio primo ero come, 'Oh, non ho mai intenzione di ottenere sarahburnell.co.uk tatuaggi.' Dopo il mio primo, sono diventato dipendente. Quando ho iniziato, ho scelto cose casuali che mi piacevano per me, "Skate and Destroy" era il mio primo. Questo pezzo di croce che indossavo ogni giorno quando ero un bambino. Una volta che hai superato quella roba, collabori con il tuo tatuatore. "La collaborazione sta diventando più naturale per Huston, più recentemente con la sua scarpa Nike SB e con Evans per 'Til Nike Air VaporMax Femme Death. La scarpa, al prezzo di $ 95, è bianca con uno swoosh nero e un design non dissimile da Nike Free e Air Presto. "Sono riuscito a rendere tutto ciò che volevo fosse", dice Huston. "Volevo che si Nike Air Max 97 Womens rompesse molto velocemente perché non mi piace pattinare scarpe nuove. Volevo anche che durasse a lungo. Conosco ragazzi che pattinano più di me ogni giorno, praticando trucchi e facendo kick-flip tutto il giorno, quindi volevo che fossero in grado di indossare la scarpa e godersela il più a lungo possibile. "
Huston ha lavorato al video per l'anno scorso con Evans, che ha lasciato il segno nel mondo del pattinaggio con i Nike Air Max 90 Mujer suoi video The Flat Earth, We Are Blood, Pretty Sweet, Nike Air Max 95 Womens Fully Flared e The Land of Skate. L'ultimo titolo è un documentario che ha girato per Skateistan, l'organizzazione senza scopo di lucro che utilizza il pattinaggio e l'educazione per l'empowerment dei giovani.
"è la prima parte del video in cui sono stato coinvolto", afferma Huston. "Tutti i punti che volevo pattinare, individuando ogni trucco che volevo avamedicus.de provare, individuando la musica che volevo usare. è lungo 10 minuti. è qualcosa che puoi fare con qualcuno come [Evans] che ha le migliori attrezzature, i migliori angoli, la maggior esperienza. Tutti i suoi video sono fantastici. Tra B-roll, slam e colpi, non sembra un trucco, un trucco, un trucco, è più significativo di così, come un piccolo mini-film. "Anche se non è più un vegano, Huston Nike Air Huarache Femme mantiene ancora sane abitudini alimentari e terapia fisica quotidiana. è fortunato a non avere l'ospite delle lesioni gravi che hanno Nike Air VaporMax Donne molti pattinatori, ma ha un livido osseo sulla rotula sinistra che gli impedisce di essere in grado di pattinare fino a quando vorrebbe. è pronto a minimizzare la sua gravità.
E dice che ha interrotto la sua festa giornalistica, anche se la carica della batteria del febbraio 2017, presumibilmente saltando un uomo a una festa e dandogli un naso rotto e uno squarcio di guancia, è ancora in sospeso. Si è dichiarato non colpevole, chiamandolo autodifesa.

Pied de page des forums