Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / dem verrückten Wochenende
Blog Forum

#1 2019-10-12 11:01:51

Banning
Member

dem verrückten Wochenende

Semplicemente non ce l'avevo. Un altro giorno, forse. Se la gara fosse domani, forse succede. Forse no. Era solo uno di quei giorni in cui le mie gambe non erano pronte. Lancerò sempre i miei obiettivi là fuori. Mettendoli là fuori e avendo qualcosa su cui lottare per sapere che gli amici mi stanno facendo il tifo, mi GUIDA.Nike Air Max Command Uomo  Mi motiva. è una "pressione positiva tra pari". Sento di aver deluso Emz, ma lei odierà il fatto di averlo detto Adidas Zx Flux Femmeo di sentirmi in quel modo.

Se potessi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa, NON avrei corso quel 19 miglia il sabato prima. Mi sentivo come se avessi bisogno di un altro lungo periodo e penso che sarebbe stato più adatto come una vera settimana di conicità. Ho lasciato che il mio allenamento scivolasse durante le vacanze e mi sentivo come se avessi bisogno di "un altro lungo periodo". Ho lasciato dubbi su di me e potrebbe essere stata la mia caduta.

Sto costruendo su quelle prime 18 miglia. Fino a quel momento, avevo ancora un PR in mano. La prima metà è stata epica e le successive 5 erano ancora solide ... Devo solo continuare a lavorarci su. Sto ancora cercando il mio sub 3: 30 ... e 21 è un numero Nike Air Max 270 Damen fortunato, giusto?

Il corpo è una cosa sorprendente ma sconcertante. Milioni di anni di evoluzione ci hanno dato cose come i pollici, essenziali per aprire vasetti di olive e mandare un sms a un compagno per dire che sei in ritardo. Possiamo alzarci dritti e correre veloci (bene alcuni di noi possono) per un autobus. Ma ci sono ancora alcune crepe nel design.
La band IT che corre dall'anca al ginocchio ed è lì per stabilizzarci mentre corriamo è un tipo piccolo e complicato. E se non è felice, te lo farà sapere, spesso sotto forma di un dolore che sembra che le unghie ti vengano martellate attraverso il ginocchio.

Una situazione del genere mi è successa prima di Natale. Una consultazione con un fisico mi aveva detto che il lieve dolore che avvertivo nel ginocchio era dovuto a una banda IT infelice. Mi hanno dato alcuni esercizi Nike Cortez Womens da fare per rafforzare i miei glutei.

Un po 'di ciclismo su una bici con un sedile troppo basso e un paio di lunghe corse più tardi e il mio ginocchio era agonizzante che correva, camminava e scendeva le scale. Quindi sono andato su Internet.

Internet è un'altra cosa meravigliosa. Può fornire tutta la conoscenza umana collettiva al tuo palmo in un istante, insieme a foto di gatti e video di ubriachi che cadono. Ma può anche offrirti un sacco di informazioni errate.

Per non aggiungere i miei consigli non accreditati e non professionali alla pila di pagine web contrassegnate come "drivel", invece ti dirò dove sono andato, i consigli che ho preso dall'interweb e come mi ha aiutato. Tutto ciò oltre a ricevere consigli da un fisico vero che mi ha visto correre e valutato.

Per prima cosa ho letto l'articolo Come posso eliminare Nike Tanjun Mujer la sindrome della banda IT? dalla rivista statunitense della concorrenza. Sono stato felice di leggere che "un lungo licenziamento non farà nulla per allentare un ITB stretto". Quindi, seguendo i consigli nell'articolo, mi sono allungato tre volte al giorno: a casa, al lavoro, visitando gli amici, ovunque. L'ho continuato e gradualmente ha aiutato. è importante sottolineare che ho continuato a correre poco e spesso e gradualmente accumulato miglia.
Ho aggiunto alcuni esercizi di rafforzamento al mio arsenale e ho fatto anche questi, senza fallo.
Ho letto quello che Tom, un fisico che conosco tramite Twitter, ha detto su ITBS. Dal suo consiglio ho provato a correre più veloce, a correre fuori strada e ho fatto scattare una Asics Gel Quantum 360 Mujer bottiglia di acqua calda sulla mia coscia - qualcosa che aveva più senso del ghiaccio nel tentativo di rilassare Nike Air Max 2017 Femme l'area problematica.
Non potendo correre per un miglio senza che il dolore divampasse, ora posso correre per sei miglia indolore. Ora sto iniziando l'allenamento per la maratona, qualcosa che pensavo potesse essere impossibile qualche settimana fa. Dovremo vedere come la banda IT regge mentre il chilometraggio sale, ma sono fiducioso che se continuo gli allungamenti e gli esercizi, starò bene ..

Pied de page des forums