Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / mache ich einen ruhigen
Blog Forum

#1 2019-11-06 08:43:58

Banning
Member

mache ich einen ruhigen

John # 2, con un sorriso visibile, si trasforma nel parcheggio. Ci affrettiamo a ripulire la nostra area nel bar come meglio possiamo (vale a dire, davvero terribilmente!), E precipitiamo nel parcheggio. Nike Air Max Command HombrePrendo Kodiak e ci ammucchiamo cautamente nell'auto (l'auto più pulita ci rende molto più consapevoli di quanto siamo ancora sporchi). Mi sento così semplicemente felice. Sono immerso nelle endorfine delle ore di conversazione ingigantite dalla consapevolezza che il gioco dell'attesa è finito.

Chiave di riserva in mano, torniamo alla mia macchina solitaria. Sara restituisce la felpa di John # 1, che fortunatamente non era un serial killer, ma che era invece un gentile estraneo, uno dei tanti che ha reso la nostra giornata così perfetta; che ha trasformato un'avventura di routine (un ossimoro di sicuro!) in una storia epica sull'amicizia e sulla forza riflessiva che sperimentiamo quando dobbiamo appoggiarci un po 'di più l'uno sull'altro.

Nel 201Nike Air Max 90 Uomo 1, stavo correndo ai campionati canadesi di sci di fondo a Vancouver, nella Columbia Nike Air Max 270 Mujer Britannica, e poi 3 settimane dopo, stavo correndo i campionati di club di sci di fondo a Seattle. Mio marito ed io abbiamo guardato una mappa di dove alloggiare che si trovava proprio nel mezzo di queste due località e si trovava a Bellingham, Washington. Durante il nostro soggiorno di tre settimane ci siamo innamorati della zona; le montagne, i sentieri, la baia, il cibo. Siamo tornati a casa nel West Virginia, abbiamo fatto le valigie di tutto ciò che possedevamo in un POD, salutando mamma e papà e ci trasferimmo nel grande Pacifico nord-occidentale. Avanti veloce di quattro anni e possediamo una casa, abbiamo carriere soddisfacenti e siamo circondati da una comunità solidale. è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

Il nord-ovest è (in) famoso per la sua pioggia incessante e la triste copertura delle Nike Air Max Thea Dames nuvole, ma la verità è che non piove più di quanto non faccia sulla costa orientale. Ad eccezione di questo inverno, non nevica quasi mai al livello del mare, il che significa accesso per tutto l'anno ai sentieri. Ma se la neve è ciò che vuoi, basta guidare per un'ora al Monte. Baker che detiene il record mondiale per la maggior quantità di neve in un anno (1.140 pollici / 95 piedi). Le estati sono piene di cieli di uccelli blu e temperature perfette di 65-70 gradi. Nessuna umidità appiccicosa!

Due dei miei percorsi preferiti a Bellingham sono sulla Chuckanut Mountain, situata nel Larrabee State Park. L'altro sentiero preferito è l'Hertz Trail sul North Lake Whatcom.

The Rock Trail - Larrabee State Park
Il Rock Trail è una recente aggiunta al sistema di trail. Sebbene non sia il più veloce a causa di molte scale, è uno dei più singolari. Il percorso di 2,4 miglia ha scogliere di arenaria alte 100 piedi con grotte e massi muschiosi. è una salita ripida, ma breve e dolce.

Chuckanut Ridge Trail - Larrabee State Park
Ho una relazione di odio-amore con l'iconico Ridge Trail. Lo adoro perché le viste in una giornata limpida sono sempre impressionanti, ma lo odio perché è tecnico e richiede molta abilità e pazienza per navigare.

Hertz Trail - North Lake Whatcom
Oltre a Chuckanut, adoro anche correre sull'Hertz Trail sul North Lake Whatcom. Qui è dove vado per una corsa pacifica di recupero piatta. Si tratta di 3 miglia fuori e ritorno lungo il lago. Sei completamente circondato da alberi secolari e non senti altro che lo scoppio delle onde proprio accanto a te.

Pied de page des forums