Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / sentieri sono accessibili dalle strade
Blog Forum

#1 2019-11-07 10:34:50

Banning
Member

sentieri sono accessibili dalle strade

Per quasi 30 anni ho vissuto nella zona sud della baia di San Francisco, nel nord della California. è noto per il variegato Nike Air Vapormax Mujer paesaggio di spiagge, baie, regioni montuose e monumenti nazionali come il Golden Gate Bridge. Il clima rimane moderato tutto l'anno, gli unici significativi cambiamenti climatici stagionali che si verificano tra l'inverno e la primavera. Di recente, abbiamo avuto più pioggia del solito, ponendo fine alla Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen nostra siccità di 10 anni. Evviva! L'estate è molto mite con temperature nella parte superiore degli anni '80 e poca o nessuna umidità con aria prevalentemente secca. L'autunno è stupendo e il mio periodo dell'anno preferito. Gli alberi sono disseminati di foglie colorate di arancio bruciato e rosse di giallo dorato.

In aggiunta a questo, Nike Air Max 2017 Mujer la California ha diverse linee di faglia che lo rendono uno stato sismico. Pertanto, diverse montagne sono associate ad alcune delle numerose strutture di cresta e collina create dalle forze di compressione tra la Pacific Plate e la North American Plate. Questi offrono viste spettacolari (con il tempo appropriato) della Bay Area e includono il Monte Tamalpais della Contea di Marin, il Monte Diablo della Contea di Contra Costa, il Mission Peak della Contea di Alameda e il Monte Hamilton della Contea di Nike Air Max Thea Femme Santa Clara.

Scoscese strade di fuoco ripide con uno splendido paesaggio di querce secolari. La mia traccia single track preferita nel parco è New Almaden Trail.

Il parco ha 4 ingressi e consente a un corridore ultra come me di fare lunghe corse con arrampicata significativa. Per chi è interessato alla storia, Quicksilver è noto per Nike Internationalist Dames le sue miniere storiche istituite nel 1846 che la rendono la più antica operazione mineraria della California.

Quicksilver Park è il sito host di Quicksilver 50k / 100k, (fai clic qui per registrarti!)

Punta di Marin:
C'è così tanto da amare nel correre qui. I sentieri ti portano attraverso una fitta e lussureggiante foresta di giganteschi alberi di sequoie, ampie strade di fuoco ti portano su ripide salite con viste spettacolari sull'oceano e bellissime spiagge (Muir e Stinson).

Marin Headlands ospita Nike Air Max 90 Mujer 2 gare iconiche:

The Dipsea Race - La più antica gara di trail in America

Miwok 100k, considerato uno dei più iconici eventi di trail ultramaratona.

Rancho San Antonio Open Space Preserve:
Rancho è il più delle volte (vai a) luogo di trail running. è più vicino a casa mia e nei giorni in cui voglio uscire e farlo, posso essere trovato qui. Molti dei sentieri sono accessibili dalle strade antincendio. Puoi scegliere tra loop a pista singola che ti portano attraverso un canyon o puoi testare i tuoi polmoni, la resistenza e la forza correndo e tornando a Black Mountain o PG&E. In una giornata limpida puoi vedere direttamente alla Baia di San Francisco. Spettacolare! La maggior parte dei giorni stormi di tacchini selvatici e branchi di cervi possono essere visti mentre ti fai strada nel parco. I leoni di montagna risiedono nelle Nike Cortez Dames vicinanze, quindi tieni gli occhi aperti se sei fuori sui sentieri al crepuscolo.

Pied de page des forums