Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / mezelf verkeerd bewezen
Blog Forum

#1 2019-12-03 08:14:54

Banning
Member

mezelf verkeerd bewezen

C'è una prima volta per tutto, e questo fine settimana è una di quelle volte. Un paio di cose straordinarie stanno accadendo questo fine settimana. In primo luogo, correrò per la distanza più lontana che hanno percorso queste gambe: 52,4 miglia. Ho corso un 50 prima, ma questo è oltre, a malapena. #StillCounts In secondo luogo, correrò maratone back-to-back con la maratona di San Francisco e pianificherò di conseguenza. Ho cercato di lavorare su una linea temporale per correre una maratona a mezzanotte, e fondamentalmente ho dovuto lavorare all'indietro dall'inizio della maratona numero 1. Essere all'inizio un'ora prima di allungare, fare il bagno, rilassarmi, quindi stare su un paio di ore prima di mangiare, svegliarsi, ecc. Quindi considerare 7 ore di sonno e cena prima ... beh, è ??così:

Sembrava una buona idea al momento: crea le tue barrette energetiche, includi le cose che ti piacciono, ritaglia le schifezze che non ti piacciono e risparmia denaro. Vinci, vinci tutto. Sì, potrebbe essere necessario un po 'di tempo per prepararsi e una visita a tre negozi per acquisire tutti gli ingredienti, ma non stai nuotando, andando in bicicletta o correndo molto in questo momento - hai sacchi di tempo.

Nella mia testa avrebbero avuto il sapore di Cliff Nike Air Max 2017 Dámské Bar, solo meglio perché ogni boccone sarebbe arrivato con la consapevolezza che li avrei fatti uscire dalla mia minuscola cucina per una frazione del prezzo. Avrebbero assaporato il mio sudore e la mia fatica - non letteralmente, si spera, ma in senso figurato. Sostituirebbero le mie due fidate due Snickers bar nella mia maglia da ciclista durante le lunghe passeggiate in bici e avrebbero proprietà magiche che mi hanno spinto su per le colline più velocemente di una Lance Armstrong drogata.

Speranze abbastanza realistiche per qualcuno che usa il proprio forno solo per riscaldare i bastoncini di pesce e il falafel occasionale.

Poi c'è la seconda gara che inizia alle 5:40, la San Francisco Marathon con tutti gli altri. Non posso iniziare questa gara PRIMA delle 5:40, quindi voglio che il primo 26.2 duri abbastanza a lungo da non stare Nike Air Max 270 Damen in piedi da troppo tempo. Spero che mi occorrano circa 5 ore in questo modo ho circa 40 minuti per cambiare, usare il vasino, allungare un po 'di più, fare rifornimento ed essere sulla linea di partenza dare agli amici il cinque prima di iniziare. Tutto suona bene sulla carta (sullo schermo?).

Quando ci siamo messi in fila per l'inizio della maratona di Manchester ad aprile, ho detto alla mia amica Liz che se non avesse raggiunto l'obiettivo di correre in quattro ore, avrei corso con lei qualsiasi maratona in qualsiasi parte del mondo. Liz ha dovuto ritirarsi da quella gara a causa di un infortunio, ma non scoraggiata ha escogitato un piano per correre la maratona di Francoforte e mi ha chiesto di correre con lei. Ho detto di sì.

A questo punto dovrei capire che sono un individuo altruista che si sottoporrà a una corsa estenuante www.dieliseusen.de di 26,2 miglia per essere lì per un amico. Questo non è il caso. Come vedrai dalla maratona di Francoforte, Vlog, non c'era nulla di "estenuante" in questo. è stato divertente. Correre con un amico fa volare le miglia, aiutarli a raggiungere il loro obiettivo è abbastanza grande e correre a un ritmo confortevole faceva parte di un piano più grande.

Ho pianto per le ultime 10 miglia di giro in bici al triathlon a mezzo ferro di The Gauntlet. Non solo lacrime ma grandi singhiozzi grossi sono venuti da me. Ho pensato molto al motivo per cui avevo pianto in quel modo. Ero esausto, ma non provavo dolore. In parte le lacrime erano paura: avevo paura che la corsa sarebbe stata scomoda e che avrei odiato.

Avevo buone ragioni per preoccuparmi: la sezione di corsa dei miei primi due triathlon non funzionava come la conoscevo. Le mie Nike Internationalist Womens gambe erano completamente sbagliate, come se appartenessero a una statua di marmo piuttosto che a un triatleta.

Ma non appena ho iniziato la corsa a The Gauntlet mi sono sentito bene, a mio agio, felice.

La prossima estate nuoterò 3,8 km prima di salire sulla mia bici per percorrere 112 miglia. Per le ultime 12 miglia di quel ciclo penserò alla corsa che devo fare una volta che smetto di pedalare. Ci saranno 26,2 miglia da percorrere prima del traguardo.

Avere buone esperienze di maratona nel banco della memoria sarà importante per evitare di farmi strada attraverso 112 miglia di ciclismo. Le buone esperienze non arrivano molto meglio che trottare 26.2 miglia con un amico, fare foto su alcune foto di gare e finire con un sorriso a una festa in discoteca tedesca. Questo è quello che ricorderò mentre giro l'Ironman - spero che Adidas Eqt Support Adv Femme Bolton sia pronto per farmi sbarazzare del corridore sul traguardo.

Pied de page des forums