Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / diese allzu vertrauten faulen
Blog Forum

#1 2019-12-20 07:12:45

Banning
Member

diese allzu vertrauten faulen

Danny J ha avuto un episodio podcast davvero stimolante su "the mind fuck of ageing". Sia lei che il suo ospite / bestie Jill hanno divorziato nei loro 30 anni, cambiando ciò che pensavano che sarebbero stati i loro percorsi - sono incredibilmente non dispiaciuti di abbracciare il vaffanculo dalle vite che stanno vivendo proprio ora.
Ali ha avuto un recente episodio podcast con Sarah MacKay Robinson di Oiselle, in cui hanno parlato molto delle aspettative. Riguarda Adidas Eqt Support Adv Mujer più la maternità, ma tanta infelicità viene da quando la realtà non è all'altezza delle nostre aspettative e ci manca l'incredibile che ci circonda.
Jordan ha scritto un post che mi ha ucciso. Scrive di come il suo terapeuta la definì una performer. “C'è una differenza tra apertura e autenticità. Parli delle tue emozioni, ma non ho mai visto che le provi davvero. Li esegui. E poi sorridi e li metti via. “

Ciao, è quello che faccio qui da 10 anni. Posso raccontarti la storia di quello che è successo e di come mi sento, ma questa è stata a lungo l'estensione della mia vera elaborazione. Ora mi viene in mente che per gran parte della mia vita adulta, ho elaborato i miei sentimenti (nel modo limitato che sapevo come) su Internet, in tempo reale. Probabilmente hai notato che mi sto tirando indietro di più sulla scrittura delle mie emozioni Nike Air Max 90 Femme e di ciò che sta accadendo. Sto imparando, a 36Adidas Superstar Herren  anni, come sentire i miei sentimenti offline e in realtà li sento e non li blog, li mangio, li eserciti, li bevo ...
Forse questo post non ha nemmeno senso, ma per quanto io voglia diventare uno scrittore straordinario - e molte volte penso di essere un dannatamente bravo scrittore - sto imparando a lasciar andare un po 'di quel desiderio anche per essere perfetto.

In effetti, la mia tendenza al freddo è radicata in vertiginosi contrasti. Il freddo mi fa sentire a casa allo stesso modo in cui l'odore della crema solare mi ricorda l'estate. Nel freddo, c'è una calma stoica e un'intensità vibrante. Il mondo è più morbido, avvolto in delicate coperte di neve mentre il gelo frastagliato e frastagliato mi taglia le dita, congela le narici e incita il rinculo automatico. Il freddo genera Nike Air Pegasus 83 Mens in me la paura di provare, eppure mi spinge avanti senza sosta. Nel freddo, non posso fermarmi, indugiare o procrastinare; Ho solo la possibilità di continuare ad andare avanti.

A freddo, trovo che non fallirò e non posso fallire.

Mi sono reso conto della mia relazione amorosa con il freddo durante una mezza maratona a Willow, in Alaska, un evento che è iniziato e si è concluso prima che il sole sorgesse pochi giorni prima del solstizio d'inverno lo scorso dicembre. La metà di Willow è una gara annuale organizzata da residenti locali per onorare la fine del buio più oscuro e accogliere l'arrivo della luce. Quando entrai nel caldo centro della comunità che ospitava la partenza della gara, fui avvolto da un'energia palpabile e da pura vertigine trasudata da partecipanti e volontari (indubbiamente un compito più difficile della Nike Cortez Damen corsa). In poche parole, le persone erano ansiose di correre. A temperature gelide. Nell'oscurità. E ho realizzato, in realtà, anche io.

Ne seguirono i soliti rituali pre-gara: appuntamenti di numeri, chiacchiere nervose, discussione sugli ultras in arrivo, armeggiare con le scarpe. Tuttavia, mancava qualcosa in questa gara. Assente era il lamento delle condizioni e il mormorio delle lamentele comuni all'inizio di altre gare. Piuttosto, gli alaskani hanno abbracciato l'opportunità di essere freddi nella neve fresca e persino, a quanto pare, ne erano entusiasti. La più vicina approssimazione di ansia o lamentela era un uomo che si chiedeva a voce alta se il suo kilt di lana sarebbe stato troppo caldo nel giorno dei 9 gradi (non lo era).

Ci siamo tutti diretti verso la linea tracciata nella neve e con una chiamata casuale di "go!" Nike Air Pegasus 89 Damen Da parte del direttore di gara, siamo partiti. Una spolverata di neve di 6 pollici, i miei primi passi sembravano traballanti e un po 'scivolosi. Mentre i fari si accendevano, la leggera nebbia prodotta dal respiro caldo che incontrava l'aria fredda illuminava un mondo etereo, con circa 50 di noi che si trascinavano avanti nel cuore dell'inverno.

Immaginai che il corso avrebbe ceduto, che sarebbe comparso il perfetto scricchiolio del gelo freddo. Dopo cinque minuti e mezzo miglio con più o meno lo stesso, era chiaro che questa giornata sarebbe stata dolorosa in un modo nuovo. Nel raggio di un chilometro, le mie caviglie stavano rotolando, i miei piedi si aprirono di fronte a me e il resto del mio corpo si scosse di scatto in angoli scomodi in risposta. I miei archi dolevano di 5k, non abituati a una superficie così morbida e un Nike Air Max 97 Damenmovimento irregolare. Per un secondo, quelle voci di ragazze pigre fin troppo familiari mi sono entrate nel cervello. "Qual è il punto di questo?" Hanno provocato. Le voci codarde ispirate al rintocco sussurrarono: “è anche una buona idea? Ti stai procurando un infortunio? "E alla fine, l'allenatore critico ha convocato," Non potresti allenarti meglio sul tapis roulant? "

Pied de page des forums