Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / schwierigen Kurs vor mir hatte
Blog Forum

#1 2019-12-25 10:00:22

Banning
Member

schwierigen Kurs vor mir hatte

Grazie al potere onnipotente dell'ADHD, il mio livello di energia può eguagliare la velocità delle mie idee non-stop (suppongo che vadano di pari passo). Ho progetti futuri in corso per creare un ingresso più accogliente allo sport, nonché modi aggiuntivi per fornire informazioni e istruzione Nike Air Max Tavas Womens alla comunità. A questo punto, sono sicuro di sembrare troppo zelante, e forse un po 'matto, ma quando trovi qualcosa che ti fa passare le giornate con un sorriso sul viso e ti dà il calore e le confusioni del tuo ... aspetta, fa davvero qualcuno sai dove dovresti trovare il calore e le confusioni? Ho pensato che fosse la tua pancia, ma sembra strano a meno che non sia legato al cibo, e nei tuoi pantaloni ha molto più senso, ma sarebbe per un tipo completamente diverso di professione. Ad ogni modo, il punto è che quando trovi qualcosa che ami veramente fare, vai all in.

E così, sono qui. All in. Sto abbandonando il contratto per liberare tutto il mio tempo per fare di più per questa fantastica comunità e sport. è abbastanza spaventoso fare grandi passi da gigante, ma se non ci provi mai, non lo saprai mai.

Ora arriva la Adidas Superstar Homme parte in cui torno indietro al punto originale ...

Nel far crescere questa community e creare più opportunità, spetta a me assicurarmi di avere le mie anatre di fila. Ci sono molti sbocchi diversi su cui dovrò fare affidamento per far sì che Trail Sisters rotoli e si espanda, ma è sempre un gioco d'azzardo su ciò che finirò e, a seconda di ciò che finirò, determinerà ciò che ' Sono in grado di eseguire.

Ora capisco perché così tanti piccoli siti e creatori di media usano Patreon. Non è lì per finanziare la loro entità, ma invece per aiutarli a fare di più. E così, la risposta al perché Trail Sisters è su Patreon può essere riassunta dalla mia citazione preferita,

Mentre tornavo al mio hotel dopo il Runner's World 5K lo scorso fine settimana, sono stato sopraffatto da un profondo senso di calma e pace, che non avevo sperimentato Nike Air Max Thea Womens da molto tempo (o forse mai?) E credendo che avrei acquisito queste abilità di auto-cura per un motivo. Per farmi passare questo, questo anno più difficile della mia vita.
Perché mia madre mi ha insegnato nella sua vita - e continua a insegnarmi nella sua morte - che la vita è per festeggiare. è troppo dannatamente breve per non farlo.
E così continuerò a cercare il rivestimento d'argento ogni giorno e combatterò per essere OK, per il suo bene.

Con il supporto delle tue donazioni, sarò in grado di mettere in atto i progetti che sto progettando (ulteriori informazioni su Patreon!), Pagare per contenuti aggiuntivi e fondamentali, aggiornare il sito Web per tenere il passo con la domanda di traffico, viaggiare per ospitare cliniche e presentazioni gratuite e l'elenco continua. Tutte le cose che intendo fare con i fondi vanno Adidas Zx Flux Mujer direttamente a rendere lo sport del trail running un posto migliore e più accogliente per te.

E così, ecco la mia domanda ... Se visiti il ??sito ogni settimana o ogni mese e ti godi ciò che leggi, o se sei ispirato dalla comunità e dalla missione, prendi in considerazione di sostenere Trail Sisters con una donazione. Aiutami a continuare a far crescere la community, diffondendo il messaggio e offrendo maggiori opportunità. I livelli di contributo partono da $ 1 al mese. Grazie mille per il supporto e per aver battuto la bandiera di Trail Sisters!

Pied de page des forums