Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / meer diepgaande bron
Blog Forum

#1 2019-12-30 05:53:00

Banning
Member

meer diepgaande bron

Circa un anno fa, ho iniziato a sentire dolore all'anca destra durante le mie corse. Sembrava apparentemente dal nulla dopo un allenamento a intervalli. Il dolore era intenso e si sentiva peggio durante i lunghi periodi di seduta. Durante una visita con il mio PT, sono stato informato che questa era molto probabilmente la sindrome del piriforme e mi è stato dato un elenco di esercizi da eseguire per rafforzare i miei fianchi. Non avevo mai sentito parlare della sindrome del piriforme prima e non avevo idea di quale dolore nel culo avrebbe causato questo piccolo Nike Air Max 97 Femme muscolo.

Cos'è esattamente il tuo piriforme, e perché è così importante? Il muscolo piriforme è un piccolo muscolo situato sotto i glutei che è responsabile della rotazione esterna della gamba, nonché della stabilità dell'anca durante la corsa e la posizione eretta. Il nervo sciatico corre anche direttamente dietro la pancia del muscolo piriforme e www.tinywoods.co.uk quando il muscolo diventa irritato e infiammato, può strofinare sul nervo sciatico che provoca dolore. C'è anche una piccola parte della popolazione in cui il nervo sciatico attraversa effettivamente la pancia del muscolo, che può predisporre quegli individui alla sindrome del piriforme.

Ho alcuni (grandi) sogni (e un cardigan), ed è ora di metterci al lavoro (e, per così dire, dare la priorità) perché non sto diventando più giovane. Una delle aree su cui voglio davvero dare la Adidas Eqt Support Adv Damen priorità è quella di offrirti contenuti migliori su questo blog. (E prometto non elenchi di cose TK che puoi fare per migliorare la tua vita in qualche modo insignificante.)
?
Questa settimana sono stato in vacanza con i miei genitori e ho avuto un sacco di tempo per pensare a questi sogni e cardigan, e ho realizzato questo: ho costruito questo blog che le persone leggono e ho un posto abbastanza ampio in ciò di cui posso scrivere al lavoro. Ho due piattaforme nettamente diverse e voglio davvero usarle per fare in qualche modo la differenza nella vita di qualcuno. Per raggiungere quante più persone possibile. Ad esempio, ho scritto qualcosa al lavoro questa settimana di cui sono davvero orgoglioso: come aiutare un amico con depressione. è semplicemente successo che è la settimana nazionale di sensibilizzazione sulla salute mentale, Nike Air Force 1 Mujer che lo rende ancora più tempestivo.
?
Ci sono abilità che non sto usando come voglio (ho iniziato a scrivere e ho capito che cosa è una parola pericolosa), e ci sono abilità che ho avuto paura di imparare. Ecco per abbracciare tutto ciò.

Le cause di questa lesione sono generalmente dovute all'abuso del muscolo, che è comune durante la corsa a lunga distanza o dal fatto di sedersi su superfici dure, cosa comune in molti di noi che trascorrono gran parte dei nostri giorni seduti di fronte a un schermo. Il modo in cui si presenta questo dolore può variare da un forte dolore lancinante nella parte posteriore della gamba (comunemente indicato come sciatica), dolore al tendine del ginocchio o dolore all'anca o al sedere quando si è seduti. I sintomi più comuni della lesione da piriforme sono dolore dopo essere seduti, in piedi o Nike Air Max Command Damen sdraiati per lunghi periodi di tempo, dolore che migliora con il movimento e dolore che può irradiarsi dalla parte bassa della schiena attraverso i glutei e fino al ginocchio. Questa lesione può spesso essere diagnosticata erroneamente a causa della posizione del dolore e della sua vicinanza alla parte bassa della schiena e al nervo sciatico, nonché alla variabilità e alla gravità dei sintomi da una persona all'altra.

Quindi ti è stata diagnosticata la sindrome del piriforme, ora cosa fai? Come trattare e prevenire il ripetersi di questa lesione in futuro dipende da una diagnosi corretta e dal lavorare con qualcuno che ha esperienza nel trattamento della lesione da piriforme. Una buona regola per prevenire la sindrome del piriforme è assicurarsi che i fianchi siano forti, il che include molti esercizi che includono adduzione e rapimento, nonché la forza del gluteo. La routine Nike Air Max 95 Femme Myrtyl è una serie di esercizi grandi e veloci che si rivolge ai fianchi. Se stai cercando una risorsa più approfondita, Kim Nedeau, è una ricchezza di conoscenza su questo argomento. Ha video dettagliati sul suo canale YouTube e sul suo sito Web, nonché istruzioni per esercizi specifici per rafforzare il muscolo piriforme oltre agli altri importanti muscoli dell'anca. Ci sono anche molti tratti che possono aiutare a colpire il muscolo piriforme, come il tratto di figura 4 e il piccione. Penso che sia importante rafforzare quel muscolo, ma anche allungare e incoraggiare quel muscolo a rilassarsi e ad allungarlo dopo aver trascorso del tempo ad aggravarlo. Anche il rotolamento della schiuma può essere uno strumento utile e il mio dispositivo di tortura preferito è la mia sfera Orb di Pro-Tec Athletics, che ha le dimensioni di una palla da softball e perfetta per scavare davvero in Nike Air Vapormax Damen profondità nel muscolo.

Pied de page des forums