Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / lasciato andare tutto ciò quando
Blog Forum

#1 2019-12-30 06:01:17

Banning
Member

lasciato andare tutto ciò quando

Le Bridger Mountains sono facilmente accessibili dalla città e perfette per qualsiasi cosa, da una gita veloce dopo il lavoro a Adidas Zx 700 Womens un'avventura di un'intera giornata. I Bridgers corrono all'incirca a nord-est da Bozeman e hanno punti di accesso sia sul lato ovest che su quello est.

La pista più trafficata e facilmente accessibile da Bozeman è la pista "College-M". Dirigendoti verso l'alto, hai due scelte dal basso, il "modo difficile" o il "modo semplice". Indipendentemente dalla direzione in cui vai, guadagni un rapido 850 piedi di altezza su 0,5 miglia o 1,5 miglia. La M offre una posizione di allenamento rapida per i giri prima o dopo il lavoro, con un percorso tipico che si trova sul lato duro e sul lato facile il maggior numero di volte possibile. Continuando oltre la M si può soffrire fino alla cima del Monte. Baldy per una giornata di formazione significativa ma di facile accesso. Il percorso prosegue per 4-4,5 miglia (a seconda del modo in cui è stata Nike Internationalist Hombre percorsa la M) e oltre 4.300 piedi di dislivello. L'alba e / o il tramonto corre sul monte. Baldy in estate è un rito di passaggio di Bozeman. Puoi decidere se salire o scendere è più difficile; per me, cambio idea due volte ogni volta che vado lassù.

Ci sono numerosi altri trailheads sul lato ovest dei Bridgers che diminuiscono in popolarità e traffico mentre ti dirigi verso nord. Sypes Canyon è il prossimo trailhead che colpisci lungo il lato ovest dei Bridgers. Il ciclo di quattro miglia verso l'alto offre 1.000 piedi di dislivello e una splendida vista sulla valle. Questo sentiero si collega attraverso il sentiero Foothills al trailhead M e può fornire una bella navetta di sola andata di 7 miglia o una giornata logistica piuttosto brutale ma semplice con un totale di 14 miglia e 4.000 piedi di dislivello. I sentieri continuano fino all'estremità settentrionale dei Bridgers e terminano a Johnson Creek.

Negli otto anni in cui ho vissuto a New Nike Air Vapormax Donna York ho fatto cose davvero incredibili, ma quello di cui sto per parlarti è sicuramente tra i primi cinque.

Uno dei miei colleghi è stato invitato a un evento al Radio City Music Hall per ballare con i Rockettes. Ha avuto un altro evento quella notte. "Tu ... non vorresti farlo, vero?" Chiese. UM HELL YES.

La mia incapacità di ballare è stata eccezionalmente ben documentata su questo piccolo sito, ma, ehi, sono sempre giù per un'avventura.
L'evento è stato sponsorizzato da Target per celebrare il lancio dei loro nuovi leggings C9 Champion, disponibili in tre stili: Freedom, che sono costruiti per il comfort durante la corsa / spinning e hanno cuciture anti-sfregamento; Embrace, che hanno compressione e sono progettati per la danza HIIT / Rockette; e impeccabile, per levigare e modellare. Siamo stati mandati tutti e tre ma finora Nike Air Max Thea Damen ho provato l'Embrace solo per questo allenamento di danza. Comprerei senza dubbio più di questi leggings.

Ad essere sincero, ero super nervoso. Sarei il peggiore? Ma ho lasciato andare tutto ciò quando sono entrato perché, sì, ero il peggiore, ma omg avevo un DIVERTIMENTO MOLTO.

Abbiamo iniziato con l'apprendimento di parti di Baby It's Cold Outside. Ballare come uno sciocco (totale, completo, assoluto) in un'esperienza folle e speciale? ALLA MUSICA DI NATALE? Con un amico di fronte e di lato? Stavo ridacchiando come un idiota.
I Rockettes sono stati campioni totali, insegnando a un gruppo di editori di fitness come fare il loro lavoro. Provano sei giorni alla settimana, sei ore al giorno. BUON DIO!

Pied de page des forums