Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /home/plusjamaqn/wakinglife/forum/include/common.php on line 58
Waking Life - Forum / spiegelbeeld merkte ik enkele
Blog Forum

#1 2020-01-02 09:03:29

Banning
Member

spiegelbeeld merkte ik enkele

Mentre ripasso l'esperienza per me stesso, ancora una volta, continuo a imparare da e sul processo. Le gare Nike Air Vapormax Damen a distanza Nike Air Max Command Femme ultra mi tengono interessato perché non esiste una formula prestabilita. La variazione di questo tentativo è che sto eseguendo tutte le mie miglia durante l'inverno buio, umido, grigio che è anche conosciuto come il nord-ovest del Pacifico. Ho iniziato il 1 ° ottobre e la data della gara è il 9 marzo. Mentre in genere desidero lunghe giornate in montagna durante i bellissimi mesi estivi in ??cui normalmente dedico più tempo all'allenamento, costringendomi a uscire dalla porta, tentandomi con varie prelibatezze per farlo, e la raccolta motivazione dal profondo di tutto ciò che so sono state le sfide affrontate mentre concludo il mio allenamento e rifletto sul mio umore attuale.

Ci sono numerosi fattori variabili che giocano nell'equazione che il corridore deve stare in piedi, imparare lezioni su come essere flessibile Nike Internationalist Mujer e anche in qualche modo attenersi al piano. Dobbiamo attraversare quando ci sono bandiere rosse che ci dicono di fermarci e sapere quando fare una pausa per non esagerare. Allenarsi per 100 miglia significa allenare la grinta mentale e la forza tanto quanto la resistenza e la forza muscolare.

I requisiti ovvi per allenarsi per 100 miglia sono che ci vuole molta attenzione e tempo. Mettere così tanta energia in uno sforzo è tassare e provare. Per la maggior parte di noi, il resto della vita non può fermarsi o essere messo in attesa di allenarsi per un evento. Invece dobbiamo capire come fare l'allenamento a passo con la vita, che richiede di distribuire energia in modo creativo e sapere dove trattenere.

Nella mia riflessione ho notato alcuni degli alti e bassi non così evidenti dell'allenamento durante l'inverno e ho iniziato Nike Air Max Command Donna a prendere appunti mentre battevo miglia. Pensavo che condividere entrambi gli elenchi avrebbe aiutato gli altri a pensare all'allenamento per 100 miglia (sia per la prima o la trentesima volta), pesare ogni lato e almeno portare consapevolezza ad alcune incognite incognite che potrebbero emergere.

Al college ero un corridore di pista molto impegnato in una missione: vincere i 10.000 metri ai NAIA Nationals il mio ultimo anno. è stato un gol alto, anche se ragionevole, considerando il mio quarto posto l'anno prima. Per fare un salto nella mia performance, ho fatto ciò che molti corridori ben intenzionati ritengono di dover fare: allenarsi di più. Ogni giorno. Per tutto l'anno. Ho rallentato il ritmo delle mie corse giornaliere, ho allungato le distanze ed eliminato ogni parvenza di un giorno libero. Ho corso due volte al Nike Air Force 1 Damen giorno, tutti i giorni, in tutte le condizioni atmosferiche. Ho corso i postumi della sbornia dopo le feste, ho corso quando ho avuto l'influenza allo stomaco e ho corso quando le ferite lievi hanno iniziato a insinuarsi. Nella mia ricerca di dominare sulla pista mi sono imbattuto nel terreno.

Quando il mio allenatore mi ha saputo e mi ha spiegato che il riposo e il recupero sono i punti in cui i nostri corpi si ricostruiscono e migliorano, era già troppo tardi. Mi sono riposato abbastanza per arrivare alla linea di partenza ai National in un pezzo, ma mi sono ritrovato di nuovo al 4 ° posto. Si scopre che fare meno corsa e più riposo era il biglietto di cui avevo bisogno per arrivare davanti a quel treno veloce.

Pied de page des forums